• 18 Feb 20

Una libreria al centro medico di riabilitazione “Vita”

Il circolo virtuoso della lettura, lo scambio di libri, la possibilità di affidarsi alle pagine di un libro per trovare momenti di svago sta prendendo piede in molte realtà, anche sanitarie.

Il Gruppo Salatto lo ha sperimentato da tempo, favorendo occasioni di lettura nelle sue strutture. Anche a Cerignola, con il Centro Medico Vita che si è dotato di una ...

Leggi tutto
  • 11 Feb 20

Marialuisa d’Ippolito: un esempio d’impegno civile

Marialuisa d’Ippolito è stata un esempio d’impegno civile e di tutela dell’ambiente. Il Suo essere sempre in prima linea per il progresso sociale ed economico della Capitanata e della Puglia ci ha consegnato una donna di carattere, convintamente protesa al quotidiano impegno per la sua amata terra.

Lo ha dimostrato da responsabile del FAI, lo ha...

Leggi tutto
  • 03 Feb 20

Nuovo sistema elimina code presso la reception di Villa Igea

Sono terminate nei giorni scorsi le attività di installazione del nuovo Sistema elimina code e della nuova segnaletica interna.

Il progetto rientra, insieme al sistema WIFI già attivo, nelle azioni di miglioramento che la Casa di Cura Prof. Brodetti spa sta adottando per dare un servizio più chiaro e veloce ai propri pazienti.
 
#ilpazienteAlcentro...

Leggi tutto
  • 06 Mar 17

Omaggio alle donne

Dal 6 al 10 Marzo 2017, si terranno le prenotazioni gratuite per visite specialistiche presso le seguenti strutture:

- Centro Giovanni Paolo II:
Ginecologia, Angiologia, Senologia, Medicina e Chirurgia Estetica
- Centro Medico di riablitazione Vita - Centro Medico di riablitazione Madonna della Libera
Riabilitazione del pavimento pelvico
- Casa di Cura San...

Leggi tutto
  • 12 Dic 13
Il successo dell'11° Rapporto Ospedali&Salute

Il successo dell'11° Rapporto Ospedali&Salute

Il Presidente nazionale dell'Aiop, Gabriele Pelissero, in una lettera rivolta agli associati ha sottolineato come sia iniziato in modo straordinario il secondo decennio di pubblicazione del Rapporto "Ospedali & Salute".
La stessa partecipazione del ministro della salute Beatrice Lorenzin ha testimoniato la grande attenzione per il settore e per l'Associazione. La sua affermazione...

Leggi tutto